Il privilegio di essere, tornare, restare studenti
I vantaggi di essere Diapason
La musica non ha tempo, studiarla non ha età. Se hai finito il tuo percorso classico e vuoi continuare a studiare, se ti avvicini al mondo della musica “da grande”, se la musica la fai per conto tuo ma senti il bisogno di confrontarti ogni tanto per verificare i tuoi progressi, se già suoni ma vuoi migliorare o scoprire un nuovo strumento, allora l’universo delle Diapacard fa proprio al caso tuo. Un modo per sviluppare percorsi individuali di studio seguendo i propri obiettivi, desideri o necessità. Scegli il modo giusto per te!
Diapaclub
è la carta che vi permette di entrare nel mondo Diapason. Ex allievi, genitori e amici della scuola che vogliano continuare a studiare, iniziare o avvicinarsi al mondo della musica, troveranno in Diapaclub un valido alleato. Speciali offerte formative, servizi e vantaggi per chi ha trovato nel mondo di Diapason il proprio modo di fare musica.
Diapacard
ti permette di proseguire, iniziare o approfondire lo studio di uno strumento o di iniziarne uno nuovo. La carta permette di acquistare pacchetti di 7 lezioni individuali “ricaricabili”, della durata di 45 minuti, da svolgere con il proprio insegnante di riferimento.
Diapaestate
ti permette di proseguire lo studio dello strumento anche d’estate. Questa carta permette di acquistare pacchetti di 4 lezioni di 45 minuti da svolgere con il proprio insegnante di riferimento (in accordo con la disponibilità dei diversi insegnanti nei mesi estivi) per un massimo di due Diapaestate per stagione.
Diapasonaconcerto
la Fondazione Orchestra Haydn di Bolzano e Trento riserva a prezzi agevolati gli ingressi alla Stagione Sinfonica 23/24 a tutti gli allievi, i professori, i collaboratori e i famigliari degli allievi della nostra Scuola che esibiranno la Card diapasonaconcerto.
Diapasconti
è una speciale carta riservata agli allievi della nostra Scuola che permette di acquistare con uno sconto riservato ai musicisti Diapason, nei negozi che aderiscono all’iniziativa.